Tre neonati gravi alla Fondation Viviane

Posted by on 29 dicembre 2016

MassimoI primi di dicembre sono arrivati alla Fondation Viviane due bambini che versavano in condizioni molto gravi: Massimo e Marco.

Massimo sta bene ora. Marco è stato portato ieri d'rgenza all'ospedale Pediatrico di Kinshasa che chiamano Kalembe –  lembe. 

Alla fondazione purtroppo non abbiamo i mezzi necessari per curarlo così era stato portato la notte del 22 dicembre a Kimbondo, dove si trova ancora Moïse, lì hanno detto che il caso di Marco era molto grave ed è stato  trasferito a Kalembe – lembe. Dal 22 dicembre e uscito solo  oggi dal reparto d'urgenza. 


Viviane ci ha detto: <<Conosco questo ospedale e so cosa vuole dire essere tenuto 6 giorni in quelle stanze d'urgenza…Ho già capito che il bambino era più di là che da Noi. Riguarda Moïse li fanno le visite sta lottando ma non c'è  ancora nulla come progetto d'intervento perché la situazione politica non è risolta. A parte questo sono tranquilli e aspettano.>>


MarcoTutti soldi per mangiare sono stati trasferiti al ospedale per salvare Marco ma non abbiamo ancora finito di pagare per Marco né per Moise finché saranno lì…

Per questo abbiamo bisogno di sostegno, per poter curare Marco, complotto da un'infezione neonata le tardiva – così definita dai medici di Kinshasa – e tenere in vita Moise in attesa dell'intervento.

Per contribuire alle cure di Moise e Marco si può fare un bonifico sul conto IT93 W070 4870 6600 0000 0011 031 intestato a Elba No Limits ONLUS oppure cliccare sul bottone arancio qui sotto per donare con Paypal.
Grazie di ❤️ a tutti!

 





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*