Acquisto kit chirurgico

Posted by on 26 agosto 2016

imageIl Poliambulatorio in memoria di Anna e Francesco è ormai attivo ma ci sono ancora molti strumenti importantissimi che non riusciamo a reperire a Kinshasa e che non riusciamo a trovare a titolo gratuito in Italia.

Abbiamo dunque bisogno di un aiuto per acquistare alcuni cose essenziali, primo tra tutti un kit chirurgico per gli interventi di chirurgia generale e di emergenza che si svolgeranno alla Fondation Viviane.

Contribuire è semplice! Noi metteremo qui sul blog e sulla nostra pagina Facebook l'oggetto che dobbiamo acquistare e voi potrete contribuire donando direttamente tramite Paypal, tramite bonifico o portando la vostra donazione a noi. Una volta fatto, vi chiediamo di commentare il post di Facebook o l'articolo del blog che avete visto con la cifra che avete donato per far vedere a quanto siamo arrivati, ovviamente solo se volete! Giorno per giorno aggiorneremo il contatore per vedere quanto manca a raggiungere la cifra stabilita e, una volta raggiunta, passeremo all'oggetto successivo.

imagePer il bonifico il codice iban è CODICE IBAN  IT93 W070 4870 6600 0000 0011 031 intestato a Elba No Limits ONLUS causale "kit chirurgico", mentre chi vuole donare tramite Paypal può cliccare sul bottone arancio qui sotto e seguire le istruzioni.

Non resta che mettersi all'opera! Il primo oggetto da acquistare con estrema urgenza è un kit chirurgico che abbiamo trovato al costo di €102,75: iniziamo la raccolta fondi da adesso.





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*