Un ortopedico di Bologna alla Fondation Viviane

Posted by on 26 gennaio 2013

Nei giorni scorsi ha fatto visita alla Fondazione un tecnico ortopedico di Bologna che ha fatto in una settimana 4 tutori per i ragazzi e 3 protesi. Tutto gratuitamente, dai materiali al lavoro! Ringraziamo di cuore questo professionista per il suo aiuto.

La situazione purtroppo non è delle migliori perché ci troviamo in forti ristrettezze economiche: il container e i mezzi che avevamo inviato ci sono costati quasi il triplo a causa dei danni che ci hanno costretti a lasciarli nel deposito per molto tempo e, proprio a causa di questi danni, sono difficili da vendere e ancor più difficile è trovare i pezzi per aggiustarli.:)


Stiamo facendo il possibile e con noi tutte le persone che girano intorno alla Fondazione: i fisioterapisti continuano a lavorare nonostante non abbiano ricevuto le ultime due mensilità e tutti si impegnano per vendere il materiale del container, in modo da avere denaro almeno per le spese quotidiane.


Grazie di cuore a tutti coloro che ci sostengono attraverso le adozioni a distanza ma anche attraverso altri progetti e donazioni occasionali che ci permettono di superare questi difficili momenti ♥ Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*